WATCH DIGEST news

WATCH DIGEST news

IWC TRIBUTO A PALLWEBER

IWC LANCIA UN OROLOGIO DA POLSO MECCANICO CON INDICAZIONE DIGITALE DELL’ORA

 

Schaffhausen, 15 gennaio 2018 – Al Salon International de la Haute Horlogerie (SIHH) di Ginevra…

WATCH DIGEST news

SANTOS DE CARTIER

Determinazione, libertà, disinvoltura: oltre la leggenda di Alberto Santos-Dumont, il mito dell’orologio Santos de Cartier si rigenera da un decennio all’altro dal 1904. Rivoluzionari  in  questo  inizio  millennio,  l’estetica  …

WATCH DIGEST news

Montblanc 1858 Geosphere

In omaggio ai 160 anni di Minerva, il Montblanc 1858 Geosphere incarna lo spirito delle grandi spedizioni alpine con un segnatempo professionale e innovativo destinato a coloro…

WATCH DIGEST news

ULYSSE NARDIN – FREAK VISION

FREAK VISION

Scoprite il primo orologio automatico nella collezione Freak, il Freak Vision: una meraviglia di Alta Orologeria che incorpora le innovazioni rivoluzionarie svelate nell’Ulysse Nardin InnoVision 2…

WATCH DIGEST news

A. LANGE & SOHNE

LITTLE LANGE

Il LANGE 1 è l’icona del design classico di A. Lange & Söhne. Dal 1994 rappresenta il savoir faire del brand a costruire i migliori orologi…

product-imageproduct-image

Watch Digest
Novembre 2018
edizione digitale

5,00
5,00

Per questo numero di Watch Digest, abbiamo deciso di aumentare la foliazione di sedici pagine, dando ampio spazio alla grande vetrina degli orologi più interessanti del 2018, scelti a nostro insindacabile giudizio.

Siamo, infatti, dell’idea che sia importante, anzi fondamentale, interagire il più possibile con un numero sempre maggiore di appassionati, nella certezza che il lavoro da fare è ancora tanto, molto di più di quanto ci potremmo aspettare.

C’è ancora poca informazione, per lo più superficiale, fatta da persone che si arrogano status e conoscenze che sono bel lungi dall’avere.

Si va avanti per sentito dire, trasformando dei luoghi comuni in certezze granitiche, nella sicurezza che nessuno sia pronto a controbattere con dei dati controllati.

Il risultato è che oggi, a dispetto della valanga di informazioni cui veniamo sottoposti ogni giorno, è ancora più importante di un tempo una comunicazione legittimata, coerente, di alto profilo qualitativo: quella che alcuni giornalisti, alcuni produttori, alcuni esperti del settore fanno da decine e decine di anni.

product-image

Watch Digest
Abbonamento
edizione digitale

17,00
17,00

Il lettore è al centro delle nostre attenzioni e del nostro lavoro. Seguiremo e renderemo sempre più vive le sue passioni. Gli saremo accanto quando vorrà scoprire nuovi progetti e idee.

Con l’abbonamento digitale riceverai una mail dalla quale poter scaricare la rivista.

Con questo abbonamento acquisti 4 numeri

Latest articles