Mostra del Cinema di Venezia: Praya Lundberg per De Grisogono

Paolo Gobbi by

In occasione della prima del film, “Loving Pablo” in gara al Festival di Venezia, l’attrice Praya LUNDBERG ha indossato gioielli de GRISOGONO.

Ha scelto gli orecchini GOCCE con 489 diamanti brown e 28 diamanti bianchi incastonati, abbinati al bracciale ALLEGRA con 371 diamanti bianchi.

Ti potrebbe piacere...

WATCH DIGEST news

BULGARI OCTO TOURBILLON SAPPHIRE

 la TRASPARENZA SI VESTE DI NERO

È ora di trasparenza. Questa filosofia di luminosità e visibilità ha spinto Bulgari a esplorare una nuova dimensione: quella di Octo Tourbillon Sapphire, sublimazione della ricerca di…

WATCH DIGEST news

MARENGO MILANO – MAESTRI DI CALZATURE

La scarpa accompagna da sempre l’uomo nelle sue vicende: vincite e sconfitte, così come il cavallo, stupendo esemplare sinonimo di eleganza e resistenza. Nasce così il progetto Marengo, dal cavallo di Napoleone nonché il più potente…

WATCH DIGEST news

PANERAI LUMINOR 1950 – LO SCIENZIATO

Con  la  sua  cassa in  titanio stampata in  3D  con  la  tecnica del  Direct Metal Laser Sintering ,    Lo Scienziato – Luminor 1950 Tourbillon GMT è senz’altro una delle creazioni più innovative e sorprendenti…

WATCH DIGEST news

SANTOS DE CARTIER

Determinazione, libertà, disinvoltura: oltre la leggenda di Alberto Santos-Dumont, il mito dell’orologio Santos de Cartier si rigenera da un decennio all’altro dal 1904. Rivoluzionari  in  questo  inizio  millennio,  l’estetica   e l’utilizzo sono ambasciatori di…