Val Venosta: le novità dello Snowpark Schoeneben

Redazione On Line by

 

Manca ancora un po’ al via della stagione sciistica e questo video dello snowpark di Schoeneben, località sciistica della Val Venosta, di sicuro farà crescere esponenzialmente la voglia di neve.

Lo Snowpark Schöneben già particolarmente apprezzato dai rider, si presenta al via della stagione 2018 2019 con diversi upgrade.

Dimensioni e versatilità del park erano già al top, e ora si aggiunge una Chill area per completare l’esperienza freestyle a Belpiano. Non solo kicker, rail e box, quindi, ma anche musica, sedie a sdraio per completare l’atmosfera ed amplificare i momenti di godimento sulla neve.

Lo snowpark di Schoeneben è raggiungibile tramite la seggiovia Fraiten o la Jochbahn e in più, da quest’anno, visto il nuovo impianto di collegamento con la cabinovia a 10 posti San Valentino e la nuova pista Höllental, sarà facilemente raggiungibile anche da Malga San Valentino. A disposizione di sciatori e snowboarder ci saranno così 60 chilometri di piste tutte collegate tra loro.

Ovviamente nel corso dell’inverno il park ospiterà diversi eventi, tra tutti, bisogna segnare in agenda la Battle ROJal del 9 febbraio e lo Shred Poker Schöneben del 16 marzo.

Per tenersi aggiornati su tutte le attività:

https://www.facebook.com/snowpark.schoeneben/

https://www.facebook.com/snowpark.schoeneben/

 

 

Video: young mountain media / QParks

Ti potrebbe piacere...