Ispo 2018, Colmar Reborn: tornano gli anni ’80!

Redazione On Line by

 

Colmar ha presentato a Ispo 2018 la collezione per l’inverno 2018/2019. A spiegarci tutte le novità dell’azienda di Monza è Stefano Colombo.

“Colmar presenta un collezione estremamente ricca e innovativa per la prossima stagione – ha spiegato Stefano Colombo – Tra gli highlights c’è la collezione Reborn con cui siamo andati a reinterpretare dei capi iconici e storici di Colmar rivisitandoli in chiave moderna sia negli accorgimenti tecnici che nel design”.

Curiosando nella collezione si trovano così capi ispirati agli anni ’80 e all’ambiente lunare con colori cangianti e silver per la donna e grigio più scuro unito a colori brillanti per gli uomini. Oppure colori “vitaminici” con accostamenti tipici dell’epoca, per esempio l’arancione e l’azzurro o il rosa e il verde acqua. E’ cambiata anche la vestibilità con forme più oversize per gli uomini e, al contrario, estremamente slim per la donna.

Il tutto con un occhio ai contenuti tecnici: su tutti l’utilizzo di stampe in Graphene che permette una condizione del calore perfetta all’interno dell’indumento sci.

Ti potrebbe piacere...