Innerhofer in allenamento sulla pista Torre di Pisa

Redazione On Line by

Christof Innerhofer si è allenato sulla splendida pista Torre di Pisa di Predazzo.

In questi giorni vari atleti azzurri, in ritiro in Val di Fassa, hanno sciato anche sulle piste dello Ski Center Latemar nel comprensorio Fiemme-Obereggen.

“Un ottimo allenamento oggi, le condizioni di innevamento sono ottime. Ho allenato soprattutto il carving, vista la pendenza della pista. La Torre di Pisa è molto bella, ripida e varia. C’è veramente di tutto su questa pista”, ha spiegato Innerhofer.

“Sono molto soddisfatto dell’andamento della stagione. Ho buone sensazioni e tecnicamente mi sento a posto. Quando metto fuori i bastoni dal cancelletto, mi diverto. E arrivare primo fra i primi è la soddisfazione più bella. Voglio e devo mantenere nelle prossime settimane la stessa forma fisica e gli stessi risultati”.

Per Raimund Plancker  la pista è “in ottime condizioni di innevamento, completa e adattissima agli allenamenti di Slalom Gigante ma anche di Super G se preparata ad hoc. La Torre di Pisa è bella e completa. I muri, le pendenze, le entrate mi ricordano le piste di Garmisch e Adelboden”.  

Ti potrebbe piacere...