Vialattea, il 31 marzo appuntamento con il 38 esimo Uovo d’oro

Redazione On Line by

Torna anche quest’anno, il 31 marzo, sulle piste della Vialattea, la manifestazione “Uovo d’Oro Audi” che giunge alla 38 esima edizione.

Anche se l’appuntamento è in anticipo di tre settimane rispetto alla Pasqua, il tema sempre tipicamente pasquale: uovo di cioccolato per tutti i partecipanti, un ricco pacco gara e un uovo di cioccolato gigante, decorato a mano, che andrà al primo sci club classificato.

A forma di uovo è anche il pupazzo mascotte della manifestazione che è organizzata dallo Sporting Club Sestriere e che si svolge sulle piste dell’Alette dove saranno allestiti cinque tracciati di slalom gigante, permettendo ai concorrenti delle categorie, Super Baby, Baby, Cuccioli, Ragazzi ed Allievi, nati dal 2003 al 2012, di gareggiare in contemporanea.

Anche quest’anno saranno presenti i campioni di casa, ovvero i fratelli Marsaglia che tiferanno per i piccoli sciatori e saranno a disposizione per autografi e selfie. Dopo la gara, nel pomeriggio, si terrà la sempre coloratissima sfilata degli Sci Club che si concluderà con la premiazione e l’estrazione dei fantastici premi per atleti, allenatori e società.

Per maggiori informazioni e dettagli sui premi in palio: www.vialattea.it

Ti potrebbe piacere...

RIVISTA SCI news

Domani Alberto Tomba sarà ospite di Epcc

L’icona azzurra dello sci alpino, Alberto Tomba, sarà ospite domani di E poi c’è Cattelan (Epcc), popolare trasmissione in onda su Ski Uno.

L’ex campione azzurro sarà uno dei protagonisti dello show e ripercorrerà la…