Ushuaia, arrivano le slalomiste, infortunio per Tommaso Sala

Redazione On Line by

Con la partenza delle quattro slalomiste Irene Curtoni, Chiara Costazza, Roberta Midali e Martina Peterlini tutti gli azzurri di Coppa del mondo sono in Sudamerica.

Le slalomiste si uniranno a Ushuaia alle compagne Karoline Pichler, Marta Bassino, Francesca Marsaglia, Elena Curtoni, Nicol Delago, Nadia Fanchini e Johanna Schnarf. A queste il 17 settembre si unirà anche Sofia Goggia, attualmente in Cile. Il gruppone farà ritorno in Italia solo il 1 ottobre.

A casa è rimasta invece Federica Brignone  che sta recuperando da un piccolo stiramento al legamento collaterale laterale del ginocchio sinistro e da una contusione ossea alla stessa gamba che la fuoriclasse si era procurata il 10 agosto, cadendo in allenamento.

Sempre a Ushuaia qualche problema per Tommaso Sala che ha inforcato mentre si allenava in slalom subendo una piccola frattura composta alla caviglia destra. Lo slalomista termina così la trasferta sudamericana e tornerà quindi in Italia.

Ti potrebbe piacere...

RIVISTA SCI news

Monterosa, nuova cabinovia Champoluc Crest

Grandi novità per la stagione 2018 2019 nel comprensorio del Monterosa con la nuova cabinovia Champoluc Crest.

I lavori, in pieno svolgimento, regaleranno al comprensorio sciistico della Val d’Ayas una nuova telecabina firmata Leitner ropeways…