Tre Cime Dolomiti, una nuova seggiovia sul Monte Elmo

Redazione On Line by

Grandi novità per l’inverno 2019 – 2020 nel comprensorio Tre Cime Dolomiti, su tutte la nuova seggiovia a 8 posti Hasenköpfl che sostituisce l’attuale impianto a 3 posti.

Il Monte Elmo avrà così un nuovo impianto con una maggior portata e un confort al top visto che la seggiovia sarà una versione Premium con cupola protettiva e sedili riscattabili realizzata dal Leitner. Tra le dotazioni hi tec di cui questo nuovo impianto è dotato anche un tappeto mobile che si alza in base all’altezza dei bambini che si stanno imbarcando

“Il nuovo impianto Hasenköpfl con le relative piste diventerà, con l´inizio della prossima stagione invernale una delle mete piú ambite dagli sciatori del comprensorio“, Mark Winkler, Ad Drei Zinnen Spa

Ma non è finita qua. Il comprensorio, tra i più attivi sull’arco alpino negli ultimi anni, oltre a lavorare per collegarsi con il comprensorio di Thurnthaler, in Austria,  con la Val Comelico (operazioni che saranno realizzati nei prossimi anni) continua costantemente a rinnovarsi e migliorarsi. In vista della prossima stagione si sta lavorando infatti anche per potenziare il sistema di innevamento programmato, nonostante sia già uno dei più potenti delle Alpi. “Senza un innevamento di questo tipo non sarebbe possibile soddisfare le richieste sempre più esigenti della nostra clientela e garantire una qualità delle piste già a inizio stagione“, spiega Mark Winkler.

 

Ti potrebbe piacere...

RIVISTA SCI news

Sofia Goggia ambasciatrice di Cortina 2021

Sofia Goggia è la nuova Ambassador dei Mondiali di Cortina 2021. La presentazione ufficiale questo pomeriggio nella cittadina ampezzana.

L’olimpionica bergamasca è, da sempre, una grande amante della Regina delle Dolomiti e questo accordo è…