Sofia Goggia coinvolta in un maxi tamponamento, esce illesa

Vittorio Savio by

Un maxi tamponamento ha visto coinvolta anche la Audi di Sofia Goggia. La campionessa olimpica di discesa è per fortuna uscita illesa.

Giornata da dimenticare per Sofia Goggia. La campionessa olimpica di discesa questa mattina è rimasta vittima di un tamponamento sulla A4 tra Desenzano e Brescia mentre stava rientrando a Milano dopo una sessione di allenamento a Verona.

Fortunatamente nulla di grave e nessun problema per Sofia protagonista di un ‘semplice’ tamponamento tra più auto: l’azzurra è rimasta illesa e in serata era già a Milano per dei precedenti impegni lavorativi mediatici.

Tra un paio di giorni l’azzurra partirà regolarmente alla volta del Colorado per preparare le tappe del Nord America di fine novembre.

Ricordiamo che Sofia Goggia era rimasta vittima lo scorso inverno di un singolare incidente, quando con la sua Audi finì, per evitare di tamponare un’altra auto in panne volò nella strada sottostante, atterrando sopra il tetto di un furgone parcheggiato e rimanendo anche in quel caso illesa.

Foto: Cortina 2021-Pentaphoto

Ti potrebbe piacere...