Slalomisti azzurri atterrati ad Usuahia in Argentina, assente Gross

Vittorio Savio by

Sono giunti ieri ad Usuhaia in Argentina gli slalomisti azzurri guidati dal capitano Manfred Molegg. Per loro trasferta in Sud America fino al 16 settembre.

Il quintetto maschile della velocità di Coppa del mondo composto da Dominik Paris, Emanuele Buzzi, Peter Fill, Mattia Casse e Matteo Marsaglia (assente giustificato Christof Innerhofer) che ha aperto la lista delle partenze per l’Argentina, è stato raggiunto anche dal gruppo di slalom.

Il direttore sportivo Massimo Rinaldi, in accordo con il direttore tecnico Roberto Lorenzi ha convocato per questa trasferta il capitano Manfred Moelgg, Giuliano Razzoli, Riccardo Tonetti e Simon Maurberger, ai quali si aggiunge Luca De Aliprandini che precederà di qualche giorno l’arrivo dei colleghi gigantisti, previsto per lunedì 26 agosto.

Non sarà presente come da programma il convalescente Stefano Gross, il quale completerà in Italia la riabilitazione dopo l’operazione al ginocchio della scorsa primavera. A seguire gli specialisti dei pali stretti anche il neo allenatore responsabile Jacques Theolier e i tecnici Stefano Costazza e Luca Vuerich.

Foto: Fisi-Pentaphoto

Ti potrebbe piacere...