Sestola e Cimone, 42° Gran Premio Giovanissimi, 22-24 marzo

Redazione On Line by

A Sestola e nel comprensorio del Cimone si lavora alacremente per ospitare la 42a Finale Nazionale del GranPremio Giovanissimi Trofeo Silver Care.

L’appuntamento è da 22 al 24 marzo e il Comitato Organizzatore di Sestola, in collaborazione con AMSI, sta ultimando i preparativi per garantire i consueti standard di qualità dell’Evento.

Le gare si svolgeranno sulle piste Beccadella e Direttissima Paletta in località Passo del Lupo. La gimkana avrà luogo nel campo della Scuola Italiana Sci Sestola e invece per la gara di Snowboard sarà impiegata la pista Romolo Pelloni. Il Centro Fondo le Piane di Mocogno sarà infine teatro delle gare sugli sci stretti.

Da 42 anni i giovani aspiranti campioni hanno la possibilità di emergere grazie al GranPremio Giovanissimi; da qui sono passati talenti come Kristian Ghedina, Karen Putzer, Isolde Kostner, Elena Curtoni, Bibiana Perez, Sabina Panzanini, Patrik Thaler, Davide Simoncelli, Sofia Goggia.

foto: Holiday Foto

Ti potrebbe piacere...

RIVISTA SCI news

Brutto infortunio per Christof Innerhofer

Brutto infortunio per Christof Innerhofer che si è rotto i legamenti crociati del ginocchio sinistro a Cortina d’Ampezzo.

Il velocista altoatesino, nella compressione dopo il salto Vertigine nel corso del superG dei Campionati Italiani assoluti,…