Presena, concerto in quota a Pasquetta e sci fino al 19 maggio

Redazione On Line by

Continua fino al 19 maggio la stagione sciistica nel comprensorio Pontedilegno Tonale grazie al ghiacciaio Presena che permette di prolungare le sciate fino a maggio inoltrato.

La stagione “ufficiale” chiude invece il 5 maggio e con essa la validità degli skipass stagionali (con 100 euro si proroga la validità fino al 19 maggio). Ci sarà quindi come al solito la possibilità di trascorrere le vacanze di Pasqua sci ai piedi.

In più, per il 22 aprile giorno di Pasquetta è previsto il “Winter Closing Party” un maxi concerto in quota con Luca Carboni, The Kolors, Piero Pelù e Noemi. L’inizio del concerto è previsto per le ore 14, presso Capanna Presena, ai piedi del ghiacciaio. (prezzo 25 euro più 5 euro per andata e ritorno in cabinovia).

Questa è la degna conclusione di una lunga stagione di musica a Pontedilegno Tonale. L’evento clou dell’inverno è stato infatti l’Ice Music Festival, una rassegna di 52 concerti tutti sold out con strumenti di ghiaccio in una grotta di ghiaccio che ha portato in quota 8 mila persone.

“Dopo lo straordinario successo dei 52 concerti dell’Ice Music Festival ospitati all’interno di un mega-igloo e realizzati con originalissimi strumenti di ghiaccio, ci sembrava la cosa migliore chiudere in musica l’inverno, ha spiegato Michele Bertolini, consigliere delegato del Consorzio Pontedilegno-Tonale.

Ti potrebbe piacere...

RIVISTA SCI news

Domani Alberto Tomba sarà ospite di Epcc

L’icona azzurra dello sci alpino, Alberto Tomba, sarà ospite domani di E poi c’è Cattelan (Epcc), popolare trasmissione in onda su Ski Uno.

L’ex campione azzurro sarà uno dei protagonisti dello show e ripercorrerà la…