Porta Vescovo, gli appuntamenti di fine stagione

Redazione On Line by

Si scierà fino al‪ 7 aprile‬ sulle piste di Arabba Porta Vescovo e tanti saranno gli appuntamenti in vista del le ultime sciate della stagione.

Marzo e aprile sono mesi splendidi per sciare, con piste ancora al top e lunghe giornate di sole che rendono indimenticabili le giornate in montagna.

È anche periodo di appuntamenti come la rassegna gourmet “Le cime del gusto delle Dolomiti”, con un menu realizzato ad hoc dallo chef Ivan Matarese che sarà proposto ai 2.500 metri del rifugio Luigi Gorza.

Il‪ 24 marzo l’appuntamento è al rifugio Luigi Gorza e alla Cesa da Fuoch con Ski & Wine‬, manifestazione che coinvolge tutta la ski area Arabba-Marmolada. Protagonisti i vini proposto con ghiotti abbinamenti.

O ancora, il 5 aprile, ‬l’appuntamento è con “Tasting Veneto” con le birre proposte dalla Fabbrica di Pedavena, e varie degustazioni alla scoperta dei prodotti del territorio. Il party di chiusura della stagione è invece previsto per il 7 aprile e si chiama Energy Ski Da. Nel programma c’è una gara di sci aperta a tutti è un mega party per concludere la giornata.

Ti potrebbe piacere...