Monterosa Ski, continua la stagione sciistica, tutti gli appuntamenti

Redazione On Line by

La stagione sciistica nei comprensori del Monterosa Ski è terminata ufficialmente ieri ma, come sempre, inizia la stagione delle aperture primaverili.

Dal 19 al 28 aprile si potrà sciare utilizzando gli impianti che da Stafal portano ad Alagna compreso il funifor Passo dei Salati Punta Indren ma senza la seggiovia Cimalegna-Passo dei Salati sarà aperta solo nel weekend. Si potranno così trascorrere i giorni di Pasqua e il lungo ponte successivo del 25 aprile con gli sci ai piedi.

Da lunedì 29 aprile fino a domenica 5 maggio sono previste le aperture primaverili degli impianti che da Stafal portano al ghiacciaio di Indren per il freeride.

A Gressoney-La-Trinité il 1° maggio 2019 (con anche le piste – Salati G7 e G8 e Moos G6) e durante il weekend del 4 e 5 maggio 2019 (senza le suddette piste) saranno aperti gli impianti: telecabina Stafal-Gabiet dalle ore 8 alle ore 16,30, telecabina Gabiet-Passo dei Salati dalle ore 8,15 alle ore 16 e funifor Passo dei Salati-Punta Indren dalle ore 8,30 alle ore 15,30 (ultima corsa da Stafal per Indren alle ore 15).

Il costo del giornaliero sarà di 43 euro nei giorni feriali e 45 euro nei festivi, per l’utilizzo del Funifor Passo dei Salati-Punta Indren è previsto un sovrapprezzo di 2 euro.

 

foto: dovesciare.it

Ti potrebbe piacere...

RIVISTA SCI news

Sofia Goggia ambasciatrice di Cortina 2021

Sofia Goggia è la nuova Ambassador dei Mondiali di Cortina 2021. La presentazione ufficiale questo pomeriggio nella cittadina ampezzana.

L’olimpionica bergamasca è, da sempre, una grande amante della Regina delle Dolomiti e questo accordo è…