Lindsey Vonn si lancia nella moda, sua una linea targata Head

Vittorio Savio by

Appesi gli sci al chiodo da ormai una decina di mesi Lindsey Vonn non riesce a stare ferma e ora firma una linea di abbigliamento targata Head.

E’ di ieri l’annuncio di un nuovo progetto: in collaborazione con il brand austriaco Head, suo storico marchio di materiali, Lindsey Vonn ha disegnato una linea di abbigliamento, fondendo la sua esperienza in materia di sport, vita “outdoor”, e passione per la moda.

E’ nata così la Lindsey Vonn Legacy Collection, che sarà inserita nella collazione Head Sportswear 2020/2021, di cui Lindsey è diventata Brand Ambassador e sarà presentata ufficialmente al prossimo ISPO di Monaco di fine gennaio.

Ho lavorato a lungo su qualcosa di speciale e oggi sono entusiasta di condividerlo – spiega Lindsey Von attraverso un suo post sui social –  insieme con Head Sport wear lancerò la mia linea di abbigliamento invernale chiamata Legacy Line. L’abbigliamento da sci non è facile da progettare e io non sono ancora in grado di farlo. Sono comunque felice di aver trovato un partner che condivide la mia visione di un design unico e di grandi performance. Spero che vi piaccia tanto quando a me!

 “E’ stata una sfida eccitante che abbiamo affrontato con ambizione e con spirito di gruppo – ha dichiarato in un comunicato il Vice Presidente di Head Sportswear Roman Stepek  – Il risultato si traduce in una collezione dedicata al tennis e allo sci variegata.”

Foto: RedBull

Ti potrebbe piacere...