Lara Gut e il calciatore Valon Behrami sono convolati a nozze

Vittorio Savio by

La sciatrice elvetica Lara Gut e il calciatore svizzero, ma di origini kossovare, Valon Behrami si sono sposati ieri a Lugano.

Dopo Marcel Hirscher, sposo a luglio in gran segreto a Ibiza, questa volta è stata l’elvetica Lara Gut ad annunciare via social il suo matrimonio, anche questo in gran segreto, svoltosi ieri sulle rive di Lugano, con il calciatore dell’Udinese e della nazionale elvetica, di origini kossovare Valon Behrami, reduce dal Mondiale in Russia.

I due stavano insieme da circa 4 mesi. Behrami, infatti, già sposato e con due figli, lo scorso marzo aveva annunciato il suo divorzio dalla moglie e questo potrebbe far ipotizzare che i due però si frequentassero già da più tempo.

“Tu ed io, i nostri parenti e i nostri amici più cari intorno a noi, a casa nostra. Non avrei mai immaginato un modo migliore per dirci di sì” ha scritto nel suo post sui social la 27enne campionessa elvetica, pronta anche per affrontare una nuova stagione di coppa del mondo al via i a fine ottobre dal ghiacciaio di Soelden in Austria, naturalmente prima però ci sarà lo spazio anche per una breve luna di miele con destinazione ancora segreta.

Foto: Instagram/Lara Gut

Ti potrebbe piacere...