La Thuile, la stagione sciistica è iniziata!

Redazione On Line by

La stagione sciistica 2018/2019 a La Thuile ha preso il via il 1 dicembre.

Gli impianti aperti del comprensorio di La Thuile ad oggi, 3 dicembre 2018 sono la telecabina DMC Les Suches, le seggiovie Chaz Dura Express, Chalet Express e Belvedere e la sciovia Gran Testa al servizio delle piste n. 9 – Chaz Dura, n. 10 – Gran Testa, n.11- Boulevard,n. 12 – Piloni n.14 -Terres Noires, n. 19 – Fourclaz, n. 20 – Promenade e n.25 – Chaz Dura.

In considerazione della parziale apertura del comprensorio, il costo dello skipass giornaliero è proposto a Euro 30,00 (tariffa unica per tutte le età) fino al 6 dicembre compreso.

A partire dal 7 dicembre, se le condizioni lo permetteranno, sarà ampliata l’offerta di La Thuile con ulteriori piste e impianti, variando conseguentemente le tariffe.

L’apertura del collegamento internazionale con La Rosière è prevista per il 15 dicembre 2018 (data apertura della stazione di sci francese).

Il sito www.lathuile.it offre il costante aggiornamento della progressiva apertura del comprensorio, oltre alle informazioni relative al costo dello skipass, che varierà in funzione della quantità di impianti funzionanti. Il comprensorio Espace San Bernardo sarà aperto tutti i giorni fino al 22 aprile 2019.

Ti potrebbe piacere...

RIVISTA SCI news

Sciare con gusto in Alta Badia

Sci da sogno e un’offerta enogastronomica incredibile per una località sciistica. Sono questi i due ingredienti principali che fanno dell’Alta Badia un posto unico.

Le grandi piste, dalla Gran Risa alla Vallon con l’aggiunta della…