Kitzbuehel: Giuliano Razzoli cambia i materiali e torna a Fischer

Vittorio Savio by

Lo slalomista azzurro Giuliano Razzoli cambia i materiali e torna, in occasione dello slalom speciale di Kitzbuehel, dopo alcune stagioni a calzare sci Fischer.

LIVE DA KITZBUEHEL – Il secondo amore non si scorda mai. Come da voci di corridoio di alcune setti Giuliano Razzoli come già in precedenza fatto nel dicembre 2012, in stagione in corso, cambia i materiali.

Quest’oggi al cancelletto di partenza della prima manche ha sfoggiato nuovi scarponi Lange e nuovi sci tornando al suo storico marchio Fischer, che aveva indossato nel dicembre 2012 alla vigilia di Madonna di Campiglio, preferendoli al suo marchio storico Nordica con il quale aveva vinto 2 gare di coppa del mondo, per complessivi sette podi e vinto soprattutto l’oro olimpico in slalom a Vancouver 2010. Un cambio che non risulta però ancora sulla start list ufficiale stampata ieri sera che riporta, invece, ancora il vecchio marchio Voelkl, marchio che aveva preso qualche stagione fa il posto proprio di Fischer.

Al momento questo cambio materiali ha avuto qualche effetto, se così si può dire, perchè Razzoli si trova in 11/a posizione al termine di questa prima manche sulla Ganslern di Kitzbuehel.

Foto: Fisi-Pentaphoto/Marco Trovati

Ti potrebbe piacere...