In diretta tv da Salisburgo il 4 settembre Marcel Hirscher svelerà il suo futuro

Vittorio Savio by

E’ stata confermata quest’oggi dal management di Marcel Hirscher data, luogo ed orario della conferenza stampa che svelerà il suo futuro.

Si svolgerà nel Centro Congressi Gusswerk, in centro a Salisburgo, mercoledì 4 settembre, la tanto attesa conferenza stampa dell’otto volte vincitore della coppa del mondo assoluta di sci alpino Marcel Hirscher. Il titolo della conferenza stampa scelto è questo: “Rueckblick, Einblick, Ausblick…Marcel Hirscher Update” (a posteriori, intuito, prospettiva…aggiornamento su Marcel Hirscher) e si svolgerà in diretta tv sul primo canale austriaco dell’Orf a partire dalle ore 20.15.

Gli inviti ai media nazionali ed internazionali sono stati consegnati quest’oggi dopo che in un primo momento si era pensato ad una conferenza stampa a porte chiuse. Invece una limitata pattuglia di media dal tutto il mondo, e noi di questa testata ci saremo, è stata invitata per questo importante evento che potrebbe segnare il termine della carriera di uno dei più grandi campioni dello sci alpino.

Tutto, infatti, fa propendere verso questo versante, dopo che lo scorso 6 agosto era stata cancellata all’ultimo istante la tradizionale conferenza che il 30enne campione di Annaberg teneva ogni anno alla vigilia di una uova stagione agonistica e in molti in questo avevano visto le avvisaglie di un possibile ritiro. Ora non resta che attendere il 4 settembre per saperlo.

Foto: Atomic-Gepa

 

Ti potrebbe piacere...