Il team Mikaela Shiffrin: “Non sappiamo quando Mikaela tornerà alle competizioni”.

Vittorio Savio by

Resta avvolto in un velo di silenzio e mistero il ritorno alle gare o meno di Mikaela Shiffrin.

Questo pomeriggio al termine della riunione dei capitani delle squadre a Kranjska Gora in vista del gigante di domani l’allenatore delle statunitensi Magnus Andersson ha rilasciato un comunicato, poi pubblicato su Twitter da US Ski Team, a nome del management di Mikaela Shiffrin.

“Come avete potuto vedere, l’atleta dello US Ski Team e attuale leader della Coppa del Mondo generale e di slalom Mikaela Shiffrin non è nella start list di domani. I nostri pensieri continuano a essere per Mikaela, Eileen e Taylor mentre affrontano l’incredibile perdita del padre e del marito Jeff Shiffrin. In questo momento non abbiamo informazioni certe circa un ritorno in Europa o di un ritorno alle gare. Vi chiediamo di continuare a rispettare la privacy della famigliaoe.

Un messaggio che avvalora dunque la possibilità che la Shiffrin rinunci a proseguire la sua stagione per restare in famiglia in questo difficile momento che non ha colpito solo Mikaela, ma anche e soprattutto il fratello Taylor e la mamma Eileen.

Foto: GEPA pictures/ Harald Steiner

Ti potrebbe piacere...