A Speikboden in festa con Innerhofer il 14 aprile

Redazione On Line by

Anche quest’anno a Speikboden si festeggia la fine della stagione con la gara del “Christof Innerhofer Fans Club”, in programma il 14 aprile.

Innerhofer, campione di casa, è attualmente alle prese con un infortunio rimediato agli assoluti di Cortina. Un incidente  secondoUn incidente che purtroppo è arrivato al termine di una stagione che lo ha visto tornare a sciare a grandissimo livello e in cui ha conquistato due secondi posti nelle discese di Bormio e Lake Louise e nel superG della Val Gardena.

L’iscrizione alla gara è di 15 euro, la distribuzione dei numeri è prevista tra le  7 e le 8.30 preso la stazione a valle, mentre si inizierà a correre alle 9.30 sulla pista Seenock, con arrivo situato nei pressi della Enzianhütte. Novità dell’edizione 2019 della gara è la categoria “Nostalgia”, una prova di sci alpinismo che si corre dall’arrivo alla partenza in salita e poi giù verso il traguardo.

Per iscrizioni (entro venerdi 12 aprile): Speikboden Funivie (Tel 0474/678122 – info@speikboden.it).

Ti potrebbe piacere...

RIVISTA SCI news

Sofia Goggia ambasciatrice di Cortina 2021

Sofia Goggia è la nuova Ambassador dei Mondiali di Cortina 2021. La presentazione ufficiale questo pomeriggio nella cittadina ampezzana.

L’olimpionica bergamasca è, da sempre, una grande amante della Regina delle Dolomiti e questo accordo è…