A Sofia Goggia consegnato il tapiro d’oro di Striscia la notizia

Vittorio Savio by

L’inviato di Striscia la notizia Valerio Staffelli ha consegnato oggi il famoso Tapiro d’Oro a Sofia Goggia, a margine della premiazione degli atleti delle Fiamme Gialle al Foro Italico a Roma.

La motivazione è stata per il parcheggio “creativo” sul furgone effettuato da Sofia Goggia con la sua Audi, che lunedì scorso al Sestriere per evitare una macchina che aveva frenato improvvisamente davanti a lei ha sterzato finendo per planare su un furgone che stava transitando nella strada sottostante. Fortunatamente la campionessa di sci bergamasca è rimasta illesa. Una “evoluzione” che è però valsa alla Goggia  il Tapiro d’oro consegnatole oggi a Roma, nel ristorante del Foro Italico, dall’inviato di Striscia la Notizia, Valerio Staffelli.

“Sdrammatizzo sul mio incidente, ma sono consapevole di avere avuto un angelo custode – ha scritto sui social la campionessa olimpica di discesa – Oggi Staffelli mi ha comunque consegnato il mitico tapiro d’oro per il mio parcheggio creativo… guardate la Tapirata stasera in chiusura a Striscia, se vi va. Sofi”.

La consegna sarà dunque trasmessa questa sera nel corso di Striscia La Notizia su Canale 5 a partire dalle 20.45.

Foto: Sofia Goggia/Facebook

Ti potrebbe piacere...