Nadia Fanchini torna sotto ai ferri: domani nuovo intervento all’omero

Vittorio Savio by

Non c’è pace per Nadia Fanchini. Non ha nemmeno terminato di festeggiare il suo 31esimo compleanno, due giorni fa, che domani dovrà tornare sotto i ferri.

Lo ha annunciato lei stessa quest’oggi attraverso i social. “Ciao a tutti gli amici – ha scritto Nadia – Purtroppo oggi sono stata ricoverata all’Istituto Ortopedico Galeazzi. Il mio omero ha avuto una complicanza e per guarire ha bisogno di un intervento chirurgico. Domani mattina sarò operata dal dottor Riccardo Accetta e dal dottor Andrea Panzeri. Sono molto triste perchè mi sento costretta per l’ennesima volta a ripartire da capo, ma nonostante tutto spero di superare anche questa nuova sfida…un abbraccio Nadia”.

Domani dunque l’operazione al braccio destro che si era infortunata lo scorso 15 gennaio durante le prove della discesa di Altenmarkt- Zauchensee e che la obbligarono anche a saltareanche  il mondiale di Sankt Moritz. Al termine dell’intervento saranno resi noti i tempi di recupero per questo ulteriore intervento chirurgico che rallenteranno in parte la preparazione per la sciatrice camuna.

Foto: Expa (Erich Spiess)

Ti potrebbe piacere...

RIVISTA SCI news

Sciare con gusto in Alta Badia

Sci da sogno e un’offerta enogastronomica incredibile per una località sciistica. Sono questi i due ingredienti principali che fanno dell’Alta Badia un posto unico.

Le grandi piste, dalla Gran Risa alla Vallon con l’aggiunta della…