UYN annuncia le partnership con Fisi, Dsv, Ösv, Ffs e Sas

Redazione On Line by

UYN, nuovo brand di Trerè Innovation che produce (anche) intimo tecnico per lo sci, è stato lanciato da poco e già annuncia alcune partnership prestigiose.

Ai prossimi Mondiali di Sci di Are cinque nazionali di sci indosseranno infatti l’underwear made in Italy di UYN, ovvero la Fisi, la Deutscher Skiverband (Germania), la Österreichischer Skiverband (Austria), la Federation Francaise de Ski (Francia) e la Ski Association of Slovenia.

Gli atleti vestiranno Natyon, la linea top di gamma personalizzata per ogni nazione composta da maglia, pantaloni tecnici e calze he sarà focalizzata sulla massima prestazionalità grazie all’effetto compressivo attentamente studiato e ottimizzato, e il livello di comfort assoluto. “È un orgoglio per un’azienda di lunga tradizione tessile come la Trerè Innovation presentarsi con il primo marchio di proprietà come sponsor di 5 nazionali di sci, e supportare gli atleti con il nostro intimo ad elevato contenuto tecnologico”, ha commentato Marco Redini, CEO di Trerè Innovation.

 

  • UYN Austria

  • UYN Francia

  • UYN Germania

  • UYN Italia

  • UYN Italia

Ti potrebbe piacere...

RIVISTA SCI gallery

Henrik Kristoffersen in pista con Spm

Henrik Kristoffersen, talento purissimo dello sci norvegese, sta scaldando i motori in vista del debutto che si terrà a fine mese sul Rettenbach di Soelden. 

Kristoffersen in allenamento utilizza i materiali dell’azienda italiana SPM quando…