Pontedilegno, azzurri in allenamento sulla Casola Nera

Redazione On Line by

Anche quest’anno la Pista Casola Nera di Ponte di Legno è stata scelta dagli azzurri per gli allenamenti di gigante nei giorni che precedono il weekend di Adelboden.

Sui muri della Casola Nera, preparati alla perfezione, sono protagonisti in questi giorni Florian Eisath, Luca De Aliprandini, Riccardo Tonetti, Roberto Nani, Giovanni Borsotti, Simon Maurberger e Alex Hofer guidati da Giancarlo Bergamelli. Agli azzurri si è aggregato anche lo sloveno Žan Kranjec, 25 enne sloveno protagonista nell’ultimo gigante sulla Gran Risa in Alta Badia dove ha conquistato il terzo posto.

“Siamo stati qui l’anno scorso e ci eravamo trovati molto bene, quest’anno siamo stati nuovamente invitati dallo Sci Club Ponte di Legno in collaborazione con il Consorzio Pontedilegno-Tonale e con il comune di Ponte di Legno e siamo tornati volentieri – ha commentato Giancarlo Bergamelli – Ci hanno fatto trovare una pista preparata alla perfezione, bagnata come si fa per le piste di Coppa del mondo, è proprio quello che ci serve. Gli atleti sono molto motivati, hanno gli obiettivi ben chiari in testa e si stanno preparando con determinazione per la gara di Adelboden”.

foto: Phototeam

  • Pontedilegno Pista Casola Nera

  • Pontedilegno Pista Casola Nera

  • Pontedilegno Pista Casola Nera

 

 

Ti potrebbe piacere...