Federica Pellegrini, lezioni di sci a Livigno

Redazione On Line by

Federica Pellegrini per la prima volta ha messo gli sci ai piedi a Livigno e una star dello sport come lei non poteva che avere una maestra d’eccezione, ovvero l’olimpionica Daniela Ceccarelli.

Federica Pellegrini sarà in ritiro con la Nazionale di nuoto a Livigno fino al 13 gennaio e visto l’innevamento perfetto del Piccolo Tibet e la bella giornata non ha resistito alla voglia di provare a mettere gli sci ai piedi.

“E’ stato emozionante provare l’ebbrezza dello sci – ha Federica – Vedere così tanta neve qui a Livigno mi ha fatto venire voglia di provare. Avevo fatto una scommessa con Luca Moretti (Presidente di Apt Livigno) che sarei stata in grado di mettere gli sci ai piedi. Daniela è stata davvero brava come coach e mi ha dato le dritte giuste, mi sono proprio divertita. State tranquilli comunque, non cambio sport, continuo a nuotare e da domani sarò di nuovo in piscina ad Aquagranda”.

Daniela Ceccarelli ha poi spiegato che le doti di equilibrio di Federica Pellegrini sono invidiabili e si è subito prenotata per una lezione di nuoto…

  • Federica Pellegrini e Daniela Ceccarelli

  • Federica Pellegrini sci a Livigno

  • Federica Pellegrini a Livigno

  • Federica Pellegrini e Daniela Ceccarelli

  • Federica Pellegrini e Daniela Ceccarelli

  • Federica Pellegrini scia a Livigno

Ti potrebbe piacere...

RIVISTA SCI gallery

Henrik Kristoffersen in pista con Spm

Henrik Kristoffersen, talento purissimo dello sci norvegese, sta scaldando i motori in vista del debutto che si terrà a fine mese sul Rettenbach di Soelden. 

Kristoffersen in allenamento utilizza i materiali dell’azienda italiana SPM quando…