Innerhofer, la firma di Valentino Rossi come portafortuna

Redazione On Line by

Due che di velocità se ne intendono. Valentino Rossi e Christof Innerhofer si sono incontrati ieri a Valencia.

Vale ha concluso ieri la stagione di motoGP con un quinto posto. Un ideale passaggio di testimone tra chi ha finito le sue fatiche, Valentino Rossi, e chi le sta per iniziare, Christof Innerhofer che esordirà in Coppa del mondo nella discesa di Lake Louise (Canada) il 25 novembre.

Christof si è fatto firmare il casco da gara dal Dottore, perché anche gli “idoli” hanno “idoli” e Inner è da sempre appassionato di moto e fan di Valentino.

“Ieri a Valencia si è concluso il Campionato della MotoGP, io invece sono quasi pronto ad iniziare, a fine mese le prime gare di Coppa del Mondo in Canada, con Vale ci diamo il cambio – ha spiegato Innerhofer – E quest’anno gareggerò con Valentino in testa, sul mio casco c’è l’autografo con dedica del Dottore. Era un mio sogno, conosco Vale da tempo, sono un suo tifoso, e finalmente mi ha fatto la dedica al Gran Premio di Austria, dove ho trascorso tre bellissimi giorni con gli amici a fare il tifo per lui.
Metterò anche io cuore, anima e passione senza mai mollare come lui mi insegna. Speriamo poi che il suo autografo sia l’ingrediente in piú! #fightwiththeheart”

 

  • Valentino Rossi e Innerhofer moto GP Spielberg

  • Valentino Rossi e Innerhofer moto GP Spielberg

Ti potrebbe piacere...

article-image
RIVISTA SCI gallery

Presena ci siamo! Sabato si scia

La neve è arrivata e a Pontedilegno Tonale può iniziare la stagione sciistica 2017-2018. Sabato 11 novembre apre infatti il ghiacciaio Presena per le prime sciate della stagione.

La recente perturbazione ha infatti portato nevicate…