Fisi in Tour 2017 a Bolzano, tutte le foto

Redazione On Line by

Si è conclusa la tappa di Bolzano di Fisi in Tour 2017. L’evento ha dato il via ufficialmente alla stagione invernale 2017-2018 degli sport invernali Fisi

Nell’occasione è stata presentata la nuova tuta Kappa che gli azzurri utilizzeranno nelle prossime gare di Coppa del mondo e sono state consegnate le 30 Audi riservate ai migliori atleti della passata stagione. In particolare sono state assegnate 25 Audi Q5 e 5 Audi Q6 – andate a Sofia Goggia, Christof Innerhofer, Manfred Moelgg, Federica Brignone e Dominik Paris.

A Bolzano sono stati presentati anche i progetti “Quando la neve fa scuola” che porterà gli studenti sulle piste, e quello in favore delle zone terremotate. C’è stato poi spazio per il pubblico di incontrare i campioni dello sci. Tanti gli appuntamenti con al centro gli sponsor Fisi, tra cui Pirelli che ha portato i pneumatici Scorpion brandizzati con il logo della Federsci.

Il prossimo appuntamento con Fisi in Tour è per il prossimo weekend a Skipass Modena dove sarà assegnato il titolo di Atleta dell’anno.

foto: Paolo Savio

Ti potrebbe piacere...