3 Cime Dolomiti, il Natale inizia oggi

Redazione On Line by

Inizia il Natale nel comprensorio sciistico 3 Cime Dolomiti che dall’1 dicembre 2018 al 06 gennaio 2019 si presenta con un magico manto natalizio.

Già da oggi sono aperti 3 impianti e 5,5 chilometri di piste nella splendida ski area 3 Cime Dolomiti e nei prossimi giorni, man mano che saranno pronte, apriranno nuove piste, fino ad arrivare – il prima possibile – alla disponibilità di tutti i 110 chilometri di piste.

Il panorama delle Dolomiti, che già di suo è sorprendente, in questo periodo brilla di una luce natalizia tutta particolare

Il Natale rende ancora più magica l’atmosfera già splendida che si respira in questo angolo di Dolomiti. Oltre allo sci si possono degustare i piatti della tradizione nei 14 rifugi sulle piste, compreso quello realizzato ad hoc dallo chef stellato Chris Oberhammer.

I più piccoli saranno poi di certo affascinati dall’ufficio postale di Gesù Bambino a 2.000 metri di altezza o dalle foto con la Renna Rudi e la sua slitta dei regali di Natale o ancora con una visita al branco di renne in carne e ossa allevate da Rudolf Egarter.

E il regalo di 3 Cime Dolomiti per chi vuole trascorrere qui una vacanza prenatalizia è l’offerta 4=3,  chi prenota un soggiorno di quattro giorni, ne paga solo tre.

Foto: Manuel Kottersteger

Ti potrebbe piacere...