Azzurri sugli sci allo Stelvio a Ferragosto

Redazione On Line by

Nonostante i problemi di innevamento (ma nelle ultime ore qualche nevicata ha interessato il ghiacciaio) lo Stelvio aprirà appositamente per le squadre italiane a ferragosto. L’appuntamento è per questa sera al Livrio per tre giorni di allenamento sugli sci grazie all’organizzazione guidata da Umberto Capitani con i suoi mezzi battipista.
Allo Stelvio si allenerà la squadra di velocità femminile con Nicol Delago, Elena Fanchini, Verena Gasslitter, Laura Pirovano, Johanna Schnarf e Verena Stuffer agli ordini di Matteo Guadagnini.

È prevista anche la presenza di vari azzurri delle diverse squadre maschili: Henri Battilani, Guglielmo Bosca, Emanuele Buzzi, Luca De Aliprandini, Florian Eisath, Werner Heel, Roberto Nani e Riccardo Tonetti che daranno seguiti da Alberto Ghidoni, Giuseppe Abruzzini, Paolo Cucchetti, Lorenzo Galli, Raimund Plancker, Devid Salvadori, Patrick Staudacher e Alberto Sugliano. Con i compagni di Coppa del mondo è prevista la presenza anche degli atleti di Coppa Europa Matteo De Vettori e Florian Schieder.

Ti potrebbe piacere...