Alta Badia, Ski Carousel Winter Party chiude la stagione sciistica

Redazione On Line by

La stagione sciistica dell’Alta Badia anche quest’anno si chiuderà con lo Ski Carousel Winter Party, la festa vintage che celebra la fine dell’inverno e l’inizio della primavera.

La quarta edizione dell’evento si terrà dal 6 all’8 aprile, ultimo weekend di apertura degli impianti.

Lo sci di fine stagione offre piste ancora perfette e giornate lunghissime e con tanto sole, l’ideale per le ultime curve dell’anno e per fare festa. Meglio se vestiti in stile retro con il comprensorio dell’Alta Badia che torna indietro nel tempo, con un’atmosfera ispirata ai decenni passati.

Tutti sono invitati a tirare fuori dalle soffitte i vecchi piumini, occhiali anni ’80, ghette e quant’altro e di sfoggiarli in pista, per ricreare l’atmosfera dello sci che fu.

Il lungo weekend di Sci Carousel Winter Parti inizia venerdì 6 aprile con il “Vintage Apero” all’Iceberg Lounge di Corvara. Poi, sabato 7 aprile nei rifugi in quota saranno scelti periodi del passato che saranno fatti rivivere con allestimenti particolari e musica dei tempi. La sera poi appuntamento  presso il ristorante e bar La Bercia a La Villa si terrà una festa a tema, dove verrà riproposta una vintage disco night con musica dal vivo. Domenica 8 aprile invece, la pista La Para, dove è ancora in funzione uno degli ultimi skilift con il gancio, sarà teatro di una gara a cui potranno partecipare tutti, unica regola gli sci dovranno essere rigorosamente non carvati.

 

Ti potrebbe piacere...