Vibrazioni Internazionali a Biella. Lucas Fallotico ed il suo genio esplosivo. Il report

Alessandro Bellicini by

 

Vibrazioni internazionali su uno dei percorsi più interessanti del panorama giovanile. Biella è tradizione ed ospita gli Internazionali Maschili Reply dove si assegna il trofeo più ambito della stagione, il trofeo Teodoro Soldati.

Il meteo scende in campo con i giocatori nell’ultima giornata dove 36 buche di lotta aspettavano i guerrieri. La pioggia però ferma il gioco più volte decidendo la finalissima in anticipo su un giro di 18 buche.

Come da tradizione si ribaltano le carte nel finale, il successo sembrava appannaggio straniero, ma un nostro azzurro scrutava la meta come un marinaio con il binocolo.

Lucas Fallotico trova in tasca la formula del coraggio, legge la classifica e capisce che nelle ultime 6 buche può fare il grande passo. Il suo genio gli permette di dipingere il quadro perfetto e la sua grinta di spuntare qualche putt fondamentale.

La 18 è tutta per lui, il Campione si gode la scena per un successo straordinario che arriva dopo ottimi piazzamenti negli ultimi anni.  In compagnia di Marina, mamma di Teo la premiazione è sempre magica e Lucas può sorridere ed emozionarsi per il suo primo trionfo internazionale.

Bravo Lucas, sei un giocatore divertente ed il tuo genio esplosivo potrà far accadere grandi cose. Grazie per questo successo italiano in campo internazionale, segno che gli azzurri sanno giocare a golf e che ormai primeggiano nello sport più bello del mondo.

Ci fate sognare

 

Swing Your Life

Ti potrebbe piacere...