Verdura Resort, una perla tra le European Tour Destination

Redazione On Line by

 

Verdura Resort, una perla tra le European Tour Destination

Il Verdura Resort copre una superficie di 230 ettari e si estende lungo quasi due chilometri di costa privata del Mediterraneo.

Offre tre campi da golf disegnati da Kyle Phillips, una piscina infinity da 60 metri, sei campi da tennis in terra battuta, una Spa di eccellenza, quattro ristoranti, cinque bar e molto altro ancora.

È un luogo in cui la vostra stessa camera sembra incastonarsi delicatamente nel panorama.

Un luogo in cui potrete scoprire un nuovo senso dello spazio godendo di una vista infinita delle acque azzurre del Mediterraneo dalla vostra terrazza privata.

Ma soprattutto, è un luogo dove vi verrà offerto un livello di servizio straordinario.

Il Verdura Resort, sede del Rocco Forte Open – Verdura 2018, è la più esclusiva tra le European Tour Destination del Mediterraneo.

I due percorsi “Links” da campionato e il campo executive da 9 buche, sono perfettamente incastonati nel contesto naturale siciliano, impreziosito da uliveti e aranceti.

Il mite clima mediterraneo e la gentile brezza siciliana rendono estremamente piacevole giocare su questi campi, che regalando viste sconfinate sul mare e sulle suggestive colline che circondano il Resort.

Verdura Golf Club dispone di strutture di altissimo livello che includono un ampio campo pratica con doppio battitore e una serie di target a differenti distanze.

Una “palestra” ideale per le lezioni tenute da qualificati professionisti PGA, che propongono anche una straordinaria accademia di golf per giovani giocatori.

A vostra disposizione il anche la più recente attrezzatura Taylormade disponibile a noleggio, per evitarvi di portare in viaggio la vostra sacca.

Verdura Resort è una straordinaria destinazione golfistica.

I tre percorsi sono stati tutti disegnati da uno dei più famosi e affermati architetti di golf, l’americano Kyle Phillips.

L’imponente tenuta di 230 ettari, situata lungo quasi due chilometri di costa, sembra proprio nata per giocare a golf.


An alluring Sicilian escape, Verdura Resort occupies nearly two kilometres of private Mediterranean coastline.

Home to three Kyle Phillips golf courses, a 60-metre infinity pool, six clay tennis courts, a world-class spa, four restaurants and five bars, Verdura Resort is an irresistible destination.

It’s a place where your room will seem woven subtly into the Sicilian landscape, and where you’ll enjoy a true sense of space and uninterrupted views of the azure waters from your private terrace.

Above all, it’s an unforgettable resort in Sicily where you’ll discover an outstanding level of service.

An official European Tour Destination, Verdura is home to the 2018 Rocco Forte Open and, with three world-class golf courses, offers the perfect location for an exclusive golf break.

Our three links-style golf courses, all designed by Kyle Phillips, use the natural, green contours of the landscape and are planted with indigenous trees and shrubs. Warmed by the Mediterranean sun and refreshed by the sea breeze, the courses are free from any buildings, offering uninterrupted views of the azure waters from the undulating greens.

You’ll find the facilities world-class too.

A double-ended driving range.

Tuition from PGA-qualified professionals.

An exceptional golf academy for budding young golfers.

Ti potrebbe piacere...