Siparietti, premi, idee per il Golf. This is Molinari

Alessandro Bellicini by

 

Sold Out per la conferenza stampa di Francesco Molinari nella sala stampa dello stadio Olimpico a Roma.

Standing ovation e applausi incessanti per l’entrata in scena del nostro Open Champion, che sta facendo un vero e proprio tour mondiale per raccogliere i riconoscimenti conquistati sui green internazionali.

Luigi Contu direttore dell’Ansa ed il Presidente Franco Chimenti della Federazione Italiana Golf al tavolo con Chicco per alcuni scambi divertenti, fotografie di rito e premi da consegnare per un 2018 indimenticabile.

Molte le domande dei giornalisti, interessanti e divertenti le risposte di Chicco che viene continuamente incalzato e punzecchiato come nuova icona del golf italiano.

Proprio questo l’argomento principale, la crescita delle iniziative per il nostro sport che grazie alla Ryder Cup si muove sul territorio e con l’aiuto di Molinari sta riuscendo ad entrare nelle case di tutti gli italiani.

Chicco è felice, promette impegno ed amore per il golf anche nel 2019 e lascia ai giovani il messaggio che solo con l’innovazione, il lavoro e qualche investimento in sacrifici si può perseguire un cammino ad alto livello.

Il Golf è uno sport bellissimo, ma questo lo sappiamo. Avere un Campione come Molinari aprirà le porte al suo sviluppo e farà la differenza quindi continuiamo a seguire questo modello sia dentro che fuori dai green.

Ti potrebbe piacere...

GOLF TODAY video

L’Augusta National ha bisogno di modifiche?

Alcuni architetti sostengono che il tracciato dell’Augusta National richieda interventi di modifica. Alcuni propongono arretramenti o spostamenti dei tee di partenza per rimettere in gioco ostacoli oramai superabili, altri vorrebbero eliminare bunker intorno al…