Ora lo sappiamo, Saranno Famosi senza alcun dubbio. Video Report Under 12 – Des Iles

Alessandro Bellicini by

 

Saranno Famosi è il nome perfetto per il circuito under 12 della Regione Piemonte. 

I campioni di domani iniziano qui, tra swing colorati, organizzazione perfetta e la passione prima di tutto.

Des Iles abbraccia l’idea di ospitare una delle gare più divertenti del panorama giovanile, dove la sfida è sempre accesa ma rimane divertente per tutto il tempo di gara.

Si vedono già swing interessanti, atteggiamenti da super giocatori, rispetto delle regole e voglia di vincere da Major in diretta TV.

Il pubblico è felice, vedere gli under 12 fare score così bassi è un piacere per gli occhi e certi colpi da maestro lasciano a bocca aperta e fanno capire quanto il golf, spesso, sia un gioco da ragazzi.

Come in tutte le gare più importanti onore ai vincitori Lordi, Lorenzo Chiera dei Ciliegi consegna lo score più basso del torneo andando a vincere, con grinta la categorie maschile.

Gradino più alto del podio anche per Paris Appendino, del Torino, un nome noto nel panorama giovanile che continua a stupire per fascino e caparbietà in campo femminile.

Ma l’applauso va a tutti gli under 12 premiati e a chi ha lottato fine alla fine, dimostrando quanto il golf richieda di non mollare mai, e quanto sia coinvolgente fino alla 18esima buca.

Grazie baby, vedervi giocare così ci fa sentire dei Peter Pan.

Credeteci sempre, chi prima di voi giocava queste gare ora è tra i top player del golf mondiale.

Sarete famosi, noi ci crediamo.

Swing Your Life

Ti potrebbe piacere...