OPEN DAYS: 26 circoli veneti apriranno le porte a tutti

Redazione On Line by

 

Sabato 16 giugno la seconda tappa della “Road to Rome 2022” con 26 circoli veneti che apriranno le porte a tutti per una giornata di sport a stretto contatto con la natura.

Dopo il successo di “Golf in Piazza” a Desenzano del Garda, che ha visto oltre 8.000 persone prenderevi parte, la Federazione Italiana Golf punta a rafforzare il messaggio di uno sport accessibile a tutti.

Quest’anno verranno organizzate altre 5 manifestazioni che valorizzeranno il nostro territorio e contribuiranno a portare il golf tra la gente.

In occasione degli Open Days in Veneto il Golf Club Padova offrirà un ricco programma di eventi.

Si partirà alle 10.30 con la conferenza stampa sul tema “Golf e Ambiente” moderata da Roberto Papetti Direttore de “Il Gazzettino”.

Nel pomeriggio i baby golfisti del Club dei Giovani si sposteranno in campo per partecipare alla sfida tra Luca Cianchetti e Guido Migliozzi.

Coordinati dal Commissario Tecnico Massimo Scarpa, gareggeranno su 5 buche del percorso insieme agli altri ragazzi del Golf Club Padova.

Prendendo ispirazione dalla Ryder Cup, si giocherà con la formula “fourballs” e sarà in palio l’onore della vittoria, in linea con lo spirito del confronto tra Europa e Usa, unica competizione golfistica che non prevede montepremi.

Ti potrebbe piacere...