BOLD, la nuova Club House del golfista urbano. Video Tour

Redazione On Line by

 

BOLD, la nuova Club House del golfista urbano. Video Tour

BOLD è un spazio dove sono riuniti competenze e strumenti all’avanguardia che propongono un approccio allo sport in chiave moderna.

A Milano ha aperto il primo Performance Center nel quale i clienti potranno vivere un’esperienza completa di preparazione fisica e tecnica.

Dall’esame biomeccanico allo sviluppo atletico, dallo swing ai consigli nutrizionali, dalla fisioterapia alle lezioni individuali utilizzando le ultime tecnologie di Trackman, Capto, Swing Catalyst, Balance Plate, MySwing.

Non solo, si potrà fare lezione e giocare con i due simulatori che riproducono le immagini dei campi più belli del mondo.

E ancora fitting, per mettere nella sacca i bastoni giusti.

Due i soci di BOLD, che hanno deciso di condividere un’esperienza personale e farne il claim dell’iniziativa: Our story, your story.

Un golfista con problemi alla schiena, Sebastiano Langè, e il suo maestro, Giorgio De Pieri, che lo ha aiutato a risolverli prima di dedicarsi alla performance golfistica dell’allievo.

Ha funzionato, e la difficoltà si è trasformata in opportunità.

Contattando BOLD potrai ricevere un allenamento personalizzato con la regia di Federico Colombo responsabile sport.

Utilizzare i servizi benessere di ortopedia, osteopatia, fisioterapia e massoterapia. Oppure prenotare una lezione con i due maestri presenti Luca Fenoglio, responsabile golf, e Giorgio De Pieri direttore tecnico.

BOLD è anche il primo Performance Center della PGA Italiana certificato.

Questo permette di affidarsi al proprio insegnante di circolo, purché professionista di PGA Italiana, all’interno della struttura, e godere di alcuni vantaggi riservati in esclusiva ai suoi allievi.

BOLD non è solo allenamento ma punta a diventare un luogo social. La presenza di un Lounge Bar lo trasforma in un luogo ideale concedersi un break da una giornata frenetica.

Il BOLDBar è aperto per colazione, pranzo e cena ed è accessibile sia agli iscritti sia agli ospiti esterni al centro.

All’ora dell’aperitivo, l’area lounge si anima e diventa un vivace punto d’incontro dove socializzare in un luogo elegante lontano dal caos e dal rumore della città.

BOLD ospiterà le attività di formazione dell’Associazione Professionisti: il primo si chiama Technical Round-table ed è in programma nei giorni 10-11 dicembre.

BOLD -PGAI PERFORFORMANCE CENTER
Via Giorgio Washington 70,
Milano Tel. 02.36744620;
web: boldsport.it
mail: info@boldsport.it
Orari: 8.00-21.00, weekend su appuntamento

Ti potrebbe piacere...

GOLF TODAY video

L’Augusta National ha bisogno di modifiche?

Alcuni architetti sostengono che il tracciato dell’Augusta National richieda interventi di modifica. Alcuni propongono arretramenti o spostamenti dei tee di partenza per rimettere in gioco ostacoli oramai superabili, altri vorrebbero eliminare bunker intorno al…