Anna Zanusso è una diva hollywoodiana. La sua vittoria agli Internazionali Femminili. Il Report

Redazione On Line by

 

E’ la novità del 2018 e lampeggia nel calendario come evento imperdibile. Villa Condulmer è in splendida forma con fairway d’orati per ospitare le più forti e belle giocatrici internazionali.

Le under 18 si danno battaglia per conquistare il trofeo su 72 buche, fatte di concentrazione di un gioco maturo e di passeggiate tra i cancelli più famosi del golf italiano.

Non c’è storia quest’anno, le nostre azzurre hanno già dimostrato molto ma continuano a comandare il golf mondiale. Lo scettro del potere è saldo nelle mani di Anna Zanusso che negli ultimi mesi ha deciso di laurearsi campionessa più volte nelle manifestazioni più importanti.

Anna è solida, completa ed ha la presenza scenica delle dive hollywoodiane e come tutte loro incanta solo con una camminata. La sua però diventa una marcia che porta a – 12 lo score finale, staccando di 9 colpi le avversarie.

Una vittoria schiacciante che proietta la nostra diva sui palcoscenici più prestigiosi del golf mondiale, dove siamo sicuri la rivedremo anche da professionista. Anna che dire, sei vicina alla perferzione, continua cosi con il tuo gioco e con il tuo sorriso ammaliante.

E Brava Carolina, il secondo posto guadagnato all’ultimo giro è da campionessa di razza che già stai dimostrando di essere negli ultimi anni.

Ragazze, ci sarà da divertirsi, con una squadra femminile così forte porteremo il tricolore anche sulla luna.

 

Swing Your Life

Ti potrebbe piacere...