Si conclude il Senior Tour 2017

Redazione On Line by

Il leader dell’ordine di merito Clark Dennis è felice di avere il controllo sul proprio destino in vista del MCB Tour Championship (8-10 dicembre), ultima gara del Senior Tour.

Il 51enne, alla sua prima stagione nel Senior Tour, ha un vantaggio di oltre 25.000€.

Se vuole diventare il primo americano a sollevare il Trofeo John Jacobs, Dennis sa che al Constance Belle Mare Plage deve vincere o finire al secondo posto.

Dennis ha dichiarato: ”Controllo il mio destino? Se gioco bene, vincerò l’ordine al merito. È bello sapere che ho il controllo, e preferisco essere in questa posizione che terza o quarta.”

I successi ottenuti fino a questo punto da Clark, al Senior Golf Masters, al Dutch Masters, al Senior Italian Open lo hanno consacrato Rookie of the Year.

All’ultimo appuntamento della stagione ci saranno tutti i migliori Chris Williams, Philip Golding, Magnus P Atlevi e Peter Fowler.

Ti potrebbe piacere...

GOLF TODAY

“Scuole aperte allo sport” e i Campioni di fair play

La schermitrice olimpica e conduttrice televisiva Margherita Granbassi insieme a Michele Ortolani, golfista professionista, sono i protagonisti del “3°Incontro con il Campione” per il progetto “Scuole aperte allo sport”.

L’incontro si svolge presso l’I.C. “A….

GOLF TODAY

Tiger Vice Capitano a Parigi, per ora…

Uno degli obiettivi principali di Tiger Woods è riuscire a far parte del team americano della Ryder Cup come giocatore. Nonostante questo, sarà comunque presente a Parigi il prossimo autunno.

Il capitano americano…