Robert Garrigus squalificato per uso di marijuana

Redazione On Line by

Robert Garrigus è stato squalificato per tre mesi dal PGA Tour dopo essere risultato positivo a un controllo antidoping. Garrigus, scusandosi in un lungo tweet, ha ammesso di aver fatto uso di marjuana, e annuncia di voler dedicare alla famiglia (ha moglie e due figli) il tempo reso forzatamente libero dal golf, mirando – ha specificato – a liberarsi dalla tentazione di fumare ancora erba. Prima ancora di guadagnare, nel 2006, la carta per il PGA Tour, il giocatore aveva trascorso un mese in una comunità e, per molti anni, non aveva avuto problemi. Garrigus, 41 anni, ha all’attivo una sola vittoria in 22 stagioni di professionismo, con un totale di circa 15 milioni di dollari vinti.

Ti potrebbe piacere...

GOLF TODAY

I giovani dell’“onda veneta”

Migliozzi, 22 anni,

che vince due tornei al primo anno sul Tour; Paratore, stessa età, che si guadagna un posto per l’US Open, primo Major della sua carriera, nelle qualificazioni di Walton Heath;…

GOLF TODAY

Sessant’anni di “Spirit of Emilia”

Una serata speciale per festeggiare la ricorrenza nel segno di una tradizione fatta sì di sfide e agonismo ma anche di convivialità che rappacifica i contendenti quando le gambe sono sotto i tavoli del…