La PGA Italiana sarà al Parma Golf Show

Redazione On Line by

Se il golf italiano ha bisogno di crescere rapidamente nei numeri ogni spunto di contatto e promozione presso un pubblico nuovo deve essere colto al volo.

Così presso Fiere di Parma, dal 17 al 19 febbraio, i Professionisti di PGA Italiana saranno a disposizione di chi vorrà provare nel campo pratica indoor dedicato, come già avevano fatto nelle passate edizioni della fiera.

Che quest’anno coinvolge una platea più ampia creando un momento di attenzione sul mondo dell’outdoor, dove il golf trova posto accanto alle proposte di altri sport e di turismo.

In esposizione e da provare (nei vicini padiglioni di Turismo & Outdoor, 15-18 febbraio) il mondo delle bike con una grande pista indoor, un’area test per quello dell’arrampicata e della camminata, un’area Hydro per cayak, canoa e paddle, e poi l’esperienza on the road del viaggio in camper.

Tanti spunti dedicati a persone che cercano esperienze attive e che non mancheranno di provare anche il golf.

Ti potrebbe piacere...

GOLF TODAY news

Jason senza segreti

Alti e bassi di una vita da campione: vittorie e successi, ma anche occasioni sprecate e obiettivi falliti. L’australiano Day ripercorre la sua carriera in campo e in famiglia, tra prestigiose affermazioni e sogni…

GOLF TODAY news

Autoritratto

Da Lee Trevino ad Arnold Palmer, da Jordan Spieth a Tiger Woods. Senza dimenticare i cestisti Michael Jordan e Kareem Abdul-Jabbar o i giocatori di football americano Joe Montana o Dwight Clark.

Tutti i grandi…

GOLF TODAY news

Angoli, numeri, traiettorie e nuove verità

Decisamente un libro che mancava nella letteratura golfistica italiana (e non solo), questo My Golf Numbers di Niccolò Bisazza, o “Doctor Nick” come affettuosamente viene chiamato dai suoi allievi.

Sì, perché la teoria dello swing ha compiuto…