Il Verdura Resort entra nelle European Tour Properties

Redazione On Line by

Il golf Italiano continua a crescere e con esso può crescere anche il nostro Paese.

La dimostrazione arriva dalla Sicilia, una delle regioni più belle d’Italia, in cui il Verdura Resort, patrimonio della società Rocco Forte Hotels, è entrato ufficialmente a far parte dell’ambito ‘Properties Portfolio’ dello European Tour.

Già ospite del Rocco Forte Open, che si svolgerà il prossimo maggio sul suo spettacolare percorso, il Verdura Resort è un luogo incantevole situato sulla costa sud occidentale della Sicilia, in provincia di Agrigento.

Lo straordinario complesso conta ben tre percorsi disegnati su modello links dall’architetto Kyle Philips, che corrono sulla costa del Mar Mediterraneo, lasciando a bocca aperta sia i golfisti che gli amanti della natura e del territorio italiano.

“Il Verdura Resort è un valore aggiunto alla rete delle proprietà dello European Tour”, ha affermato Keith Pelley, Chief Executive dello stesso European Tour. “Rappresenta un doppio trionfo collaborativo, visto che non vediamo l’ora dello svolgersi del prossimo Rocco Forte Open, al golf club Verdura. Il Resort vanta strutture fantastiche situate in una location davvero magica. Grazie all’aiuto del nostro European Tour Properties Team, sono certo che rimarrà una destinazione imperdibile per tutti gli amanti del golf”.

Il network delle proprietà dello European Tour comprende destinazioni esclusive e magnifiche presenti in tutto il mondo, in Europa così come negli altri continenti. Insieme al Verdura Resort, possiamo trovare anche il Marco Simone Golf & Country Club, prossimo ospite della Ryder Cup 2022, ma anche il Jumeirah Golf Estates di Dubai, Le Golf National di Parigi (dove avrà luogo la Ryder Cup 2018) e il PGA Catalunya.

Un riconoscimento importante, che testimonia il grande lavoro svolto – con il massimo impegno – sia dall’intero Verdura Resort che dalla società Rocco Forte Hotels negli ultimi anni.

“È un privilegio entrare a far parte dell’esclusivo network di proprietà dello European Tour”, ha affermato Sir Rocco Forte. È una conferma dei grandi progressi, che Verdura ha conseguito negli anni per diventare una delle destinazione golfistiche più d’élite d’Europa”.

verdura

Ti potrebbe piacere...