Il torneo che ti porta ad Augusta – Mondo Amateur Circuiti

Redazione On Line by

Al via, nella prossima stagione, un’interessante collaborazione al servizio del golf più coinvolgente ed entusiasmante. Siete tutti invitati

Tre grandi tornei con finali mondiali da sogno, oltre all’intera proposta eventi di Golfitinera in un unico abbonamento, la Wegolfers Tours Membership. Questa è la nuova offerta per la stagione di gare 2019/20 di Nextgolf e Golfitinera che, unite, formano il Gruppo Wegolfers. Due solide realtà che operano nel mondo del golf da oltre quindici anni. Nextgolf, licenziataria del World Amateur Golfers Championship e proprietaria del marchio WeGolfers; Mariano Sottili, proprietario di Golfitinera, precursore e innovatore nel mondo degli organizzatori di eventi golfistici. Dal Circuito Itinera, punto di riferimento delle gare infrasettimanali, che da quest’anno è stato ulteriormente valorizzato con l’aggiunta di una finale internazionale, fino al Mondiale Amatoriale che sta per concludere la sua venticinquesima edizione con una Finale mondiale in Borneo, il Gruppo Wegolfers può soddisfare l’esigenza di competizione per ogni tipo di golfista.

A settembre è già il momento di pensare alla nuova stagione. La novità di maggior rilievo è la WeGolfers League Road to Augusta Masters, un torneo aperto a tutti i giocatori italiani che, ad aprile 2021, porterà cinque vincitori al Masters di Augusta. Oltre ad assistere al primo Major di stagione, i vincitori giocheranno su alcuni campi nei dintorni di Atlanta, vivendo un’esperienza unica e indimenticabile.

Il World Amateur Golfers Championship, per la Finale Mondiale 2020, si sposterà in Messico. Il tour partirà l’1 ottobre e concluderà le qualifiche nazionali a Poggio dei Medici (FI) dal 3 al 6 settembre 2020. Completa l’offerta dei grandi Tornei il World Amateur Match Play, formula quattro palle la migliore match play. I giocatori iscritti potranno svolgere una prima fase a gironi nel circolo di appartenenza; ottavi e quarti di finale saranno offerti dall’organizzazione e si giocheranno durante un long week-end di luglio; le quattro coppie rimaste saranno invitate a settembre 2020 a completare il percorso match-play nei giorni precedenti la Finale italiana del World Amateur Golfers Championship, a Poggio dei Medici (FI). La coppia vincitrice accompagnerà il Team Italy 2020 alla Finale Mondiale World Amateur in Messico.

Info:

www.wagcitaly.com

www.wegolfers.com

www.golfitinera.net

Da “Il Mondo del Golf Today” n° 304 – agosto-settembre 2019

Ti potrebbe piacere...