Guido Migliozzi eletto Hilton Golfer del mese di marzo

Redazione On Line by

Guido Migliozzi è stato eletto Hilton Golfer del mese di marzo dopo aver vinto il suo primo titolo dell’European Tour al Magical Kenya Open presented by Absa.

Il 22enne ha ricevuto il 51% dei voti del pubblico e si è piazzato davanti a Stephen Gallacher che ha ricevuto il 20% dei voti dopo aver ottenuto la sua prima vittoria all’Hero Indian Open.

L’italiano ha segnato gli score di 67, 68, 64 e 69 al Karen Country Club vincendo di un solo colpo davanti ad Adri Arnaus, Louis De Jager e Justin Harding dopo essersi guadagnato la carta 2019 finendo nella top 25 della Qualifying School nel novembre 2018 .

Migliozzi era pari con Arnaus all’inizio del quarto giro e dopo aver finito le prime 9 in par, ha segnato birdie alla 10 ed alle 12 per poi chiudere in par le rimanenti 6 ed assicurarsi una memorabile prima vittoria sull’European Tour.

Secondo classificato Gallacher che ha vinto il suo primo titolo, dopo cinque anni di permanenza sull’European Tour, all’Hero Indian Open. La vittoria dello scozzese è stata resa ancora più impressionante dal momento che è stato costretto a riprendersi da un quadruplo bogey otto sulla settima buca del round finale.

Il sudafricano Justin Harding è arrivato terzo nella competizione mensile con il 14% dei voti dopo il suo primo trionfo del Tour Europeo al Commercial Bank Qatar Masters – la sua quinta vittoria mondiale in 12 mesi – e settimana scorsa ha chiuso il Masters al 12 ° posto nel suo esordio al torneo.

Dopo aver vinto il suo secondo titolo della stagione all’Oman Open, l’americano Kurt Kitayama ha raccolto il 9% dei voti per finire quarto nel sondaggio, mentre il vincitore del Maybank Championship Scott Hend è arrivato quinto con il 6% dei voti.

I fan che votano l’Hilton Golfer del mese entrano automaticamente in una fantastica estrazione a premi, con un fortunato elettore che vince un soggiorno di una notte in qualsiasi hotel Hilton, in ogni parte del mondo.

Migliozzi, in quanto recente vincitore della classifica mensile, sarà automaticamente aggiornato al programma di fedeltà pluripremiato Hilton Honors Diamond Status.

Hilton è lo sponsor ufficiale del premio Hilton Golfer of the Month, che riconosce e premia ogni mese le migliori performance dei giocatori dell’European Tour.

Ti potrebbe piacere...