Grundig entra nel mondo del Golf

Redazione On Line by

Una partnership all’insegna di valori condivisi

 

Grundig, brand leader di elettrodomestici per la tua casa, approda nel mondo del Golf e presenta il “Respect Food Tournament”, un circuito in 5 tappe che si disputerà da Maggio a Settembre 2019 in prestigiosi circoli italiani di golf.

Rimanendo fedele alla forte eredità tedesca fatta di qualità, tecnologia e design senza tempo, Grundig ha trovato nell’ambito del Golf l’ambiente ideale per un progetto di comunicazione integrato. La partnership nasce dalla perfetta corrispondenza del target, attento alla cura dei dettagli e all’estetica e caratterizzato da una cultura medio-elevata.

Etica, ossessione per la qualità e attenzione all’impatto ambientale sono inoltre i valori che animano tutti gli elettrodomestici Grundig e che lo accomunano allo sport del Golf.

Il Torneo si rifà nel nome e negli obiettivi alla mission “Respect Food” di Grundig, con cui l’azienda da anni si impegna nella lotta allo spreco alimentare anche attraverso la progettazione di prodotti dotati di tecnologie innovative in grado di garantire un minore spreco di risorse. Il Circuito è stato pensato proprio per comunicare i valori di marca e sensibilizzare un pubblico altamente profilato al tema della sostenibilità e del rispetto delle risorse alimentari.

Il “Respect Food Tournament” di Grundig, partito il 12 Maggio presso il Golf Club di Carimate, vedrà lo svolgersi di altre gare in alcuni dei più importanti club italiani come Verona (26 Maggio), Acquasanta – RM (2 Giugno), e Courmayeur, a partire dal 21 Luglio dove sarà partner anche tutti i tre mesi della stagione estiva. Ad ogni tappa, gli ospiti potranno scoprire l’universo Grundig grazie a corner dedicati dove saranno esposti i migliori prodotti del brand.

Per l’occasione, Grundig vede la collaborazione di un brand speciale in ambito vino, Ferrari Trento. “Sparkling Wine Partner” dell’iniziativa, Ferrari è la cantina di Metodo Classico leader in Italia e ambasciatore dell’Arte di Vivere Italiana nel mondo che con le sue bollicine di montagna Trentodoc delizierà gli ospiti al termine delle dispute.

Il torneo si concluderà in data 29 Settembre 2019 all’interno del Golf Club Castello Tolcinasco con una serata dedicata a sostenere Food for Soul, associazione culturale fondata dal Brand Ambassador Grundig, Massimo Bottura, che l’azienda sostiene dalla sua fondazione nell’apertura di refettori in tutto il mondo e nella sensibilizzazione alla lotta contro lo spreco alimentare.

 

Grundig

Marchio rinomato nel settore dell’elettronica di consumo ha allargato il proprio portfolio al mondo degli elettrodomestici. Grundig, uno dei marchi del colosso turco Arçelik, grazie a costanti investimenti in tecnologia e innovazione, sta conseguendo una crescita importante a livello globale. Sostenibilità ed efficienza delle risorse sono le aree chiave su cui il brand si concentra. La sua gamma di elettrodomestici, fa dell’eco-sostenibilità un punto di forza e riflette i valori a cui si ispira il marchio; alta qualità, facilità d’uso e design esclusivo.

Per ulteriori informazioni: www.grundig.com/it-it

Ti potrebbe piacere...