Youth Olympic Games: Nobilio e Romano in corsa per l’oro

Redazione On Line by

Alessia Nobilio è al comando mentre Andrea Romano è al quinto posto alla fine della seconda giornata degli Youth Olympic Games.

Sul percorso dell’Hurlingham Golf Club a Buenos Aires in Argentina Alessia Nobilio è stata raggiunta in vetta dall’australiana Grace Kim.

Nell’ultimo saranno in corsa per l’oro anche l’austriaca Emma Spitz e la taiwanese Hoyu An rispettivamente seconda e terza.

Nella gara maschile è rimasto da solo al comando l’australiano Karl Vilips che precede di un colpo lo statunitense Akshay Bhatia e di due colpi il thailandese Vanchai Luangnitikul.

Andrea Romano è sceso dal primo al quinto posto ma anche lui sarà in corsa per una medaglia come i tre che lo precedono assieme allo svizzero Nicola Gerhardsen quarto, e il britannico Joe Padgin sesto.

Ti potrebbe piacere...

GOLF TODAY news

Pete Dye, l’autunno del Patriarca

L’età sta rubando la memoria al grande designer, ma sua moglie e i tanti album dei suoi progetti consentono ancora di conoscere da vicino questa icona del golf mondiale.

di Ron Whitten

«Ti prego, non dare…

GOLF TODAY news

Un giocatore da Top 100

Prendete un golfista in pensione, la sua carriera trentennale in giro per il mondo, una folle scommessa legata al golf e una moglie capace di arrivare ovunque pur di aiutarlo a vincerla.

Ne verrà fuori…

GOLF TODAY news

Da caddie a campioni

Roma, anni Venti: i ragazzi del “Quarto Miglio”, portasacca al vicino Acquasanta, giochicchiano sui prati con barattoli come buche e fazzoletti come bandiere. Un gioco di stenti, come la vita di allora.

Ma da quella…