Woodland mantiene la vetta del Sentry Tournament of Champions; 21° Francesco Molinari

Redazione On Line by

Quando manca un solo round alla fine del Sentry Tournament of Champions Francesco Molinari è in 21ª posizione assieme a Scott Piercy, Matt Kuchar e Patrick Reed.

Mantiene il comando del torneo che si sta svolgendo al Plantation Coursedi Kapalua nell’isola di Maui alle Hawaii, Gary Woodland con 17 colpi sotto il par.

A tre colpi un ispirato Rory McIlroy, mentre a quattro colpi l’australiano Marc Leishman.

Sono cinque le lunghezze che devono colmare per raggiungere la vetta Bryson DeChambeau e Xander Schauffele.

Kevin Tway, leader dopo la prima giornata, scivola al sesto posto raggiungendo in classifica Justin Thomas.

Recuperano 4 posizioni portandosi ottavi Dustin Johnson, campione in carica e numero tre mondiale, e lo spagnolo Jon Rahm.

Chiude la TOP TEN lo statunitense Patton Kizzire a nove colpi dal leader.

Puoi vedere il Sentry Tournament of Champions su GOLFTV, la nuova piattaforma di streaming realizzata da Discovery, con il commento di Nicola Pomponi e di Alessandro Bellicini.

Ti potrebbe piacere...

GOLF TODAY news

King Koepka o Robo-Koepka?

Sognava il baseball, ripiegò sul golf per un incidente stradale. Domina i quattro tornei maggiori ma quasi si nasconde per il resto dell’anno. Ritratto di un campione che potrebbe traghettare il golf nel dopo-Tiger

 

“King…

GOLF TODAY news

La storia di Andrea Pavan

Andrea Pavan è nato a Roma il 27 aprile 1989. Ha iniziato a giocare all’età di sei anni sotto la spinta del papà Tiziano e della madre Barbara, ed è cresciuto golfisticamente al GC…