Uno straordinario successo per l’edizione 2019 della Fondazione Vialli e Mauro Golf Cup

Redazione On Line by

Tra i protagonisti della XVI edizione insieme ai Pro Cabrera Bello e Stephen Gallacher anche Pirlo e Nedved

 

Si è conclusa la XVI edizione della storica Pro Am organizzata dalla Fondazione Vialli e Mauro. La competizione benefica per la raccolta fondi contro la Sclerosi Laterale Amiotrofica si è svolta presso il Royal Park I Roveri. Anche quest’anno il supporto di partner e amici del mondo dello sport, dello spettacolo e dell’imprenditoria, tra cui spicca ERG, Presenting Partner, è stato fondamentale per la realizzazione dell’evento benefico.

Ad aggiudicarsi il trofeo dell’edizione 2019, con 134 colpi, è stata la squadra composta da Andrea Pavan, Pavel Nedved, Pahissa Bonas, Stefano Colombo, del super team di Massimo Mauro. Con loro si sono sfidati sul green, oltre a Gianluca Vialli, tanti campioni del calcio di ieri e di oggi, fra cui Marco Van Basten, Andrea Pirlo, Michel Platini, Christian Panucci, Borja Valero, Andrea Agnelli e tanti nomi d’eccellenza del mondo del golf, come Rafa Cabrera Bello, Stephen Gallacher, Jorge Campillo, Guido Migliozzi e Nino Bertasio.

Ad aggiudicarsi il Vialli e Mauro Best Team Challenge, la gara nella gara che da tre anni entusiasma tutti i partecipanti, il Team Gianluca Vialli.

 

È stata un’edizione entusiasmante e in una giornata abbiamo raccolto 120.000 euro – hanno commentato Gianluca e Massimo a bordo campo – “siamo contenti di vedere amici e colleghi che, ad ogni edizione, confermano sempre il loro sostegno, dimostrando vicinanza alla Fondazione e al suo obiettivo.”

 

Due premi speciali, il “Buca 14” in onore del numero 14 per eccellenza, Johan Cruyff, amico e generoso sostenitore della Fondazione, è stato assegnato a Gregorio Alibrandi e consegnato dalla Sig.ra Danny Cruyff che ha voluto essere presente in memoria del marito. Il ragazzo si è aggiudicato il riconoscimento “Giovane Promessa”, assegnato in ricordo di Teodoro Soldati, uno dei più talentuosi golfisti italiani scomparso prematuramente all’età di 15 anni, consegnato dai genitori di Teodoro, Marina e Domenico Soldati.

Per sostenere lo stesso obiettivo, da oggi fino al 22 settembre sarà attivo il numero solidale 45587 per permettere a chi lo desideri di dare il proprio contributo a favore della Ricerca sulla SLA. Il valore della donazione sarà di 2 euro per ciascun SMS inviato da cellulari Wind Tre, TIM, Vodafone, PosteMobile, Iliad, Coop Voce, Tiscali.

Sarà di 5 euro per le chiamate da rete fissa TWT, Convergenze, PosteMobile e di 2 e 5 euro da rete fissa TIM, Vodafone, Wind Tre, Fastweb e Tiscali.

 

Si ringraziano per il supporto:

 

Presenting Partner: ERG

Official Partner: BREITLING, COLMAR, JEEP, ROYAL PARK I ROVERI

Hole Partner: REALE MUTUA, SERAFINO CONSOLI JEWELRY, SHISEIDO

Sparkling Partner: CANTINE FERRARI

Media Partner: IL MONDO DEL GOLF TODAY, LA REPUBBLICA.IT, PERSONALMEDIA

Green Partner: BE-KIND, BODRATO CIOCCOLATO, CANTINA CASTRUM MORISCI, CREATIVA COMUNICA, DEL ZOPPO – BRESAOLA DELLA VALTELLINA, EPIQUE, FRATELLI SACCO SAS, GBOARD SRL, GETTY IMAGES, GUSTOP, INVESTITALIA, J|HOTEL, SOCIETA’ AGRICOLA LA BOLLINA SRL, CHIOS MASTIHA SPIRIT PSYCHIS, RAIMONDI HAND MADE SHOES, REVUP ADV, ROYAL BREAK, SILENT SYSTEM, SPAREA, T18, THERESIANER – Antica Birreria Trieste

Ti potrebbe piacere...