Travel outdoor fest a Parma l’evento italiano del turismo attivo

Redazione On Line by

Sport come esperienza culturale e di vita. Questo è lo spirito che pervade l’idea di Travel Outdoor Fest l’evento business to consumer (B2C) in dedicato al turismo attivo soprattutto a livello sportivo.

Travel Outdoor Fest è un idea di Fiere di Parma, che andrà in scena a metà del prossimo mese di Febbraio (15, 16 e 17 Febbraio 2019) e che, metterà insieme 4 macro aree.

Il Travel Outdoor Fest si pone come punto di riferimento per il benessere e il divertimento dedicando tre giorni all’interazione tra pubblico e aziende.

Nelle aree tematiche, distribuite in 60.000 metri quadri, sarà possibile testare i materiali e partecipare ad un ricco progamma di gare, eventi, convegni e presentazioni.

Già ufficializzate seicompetizioni golfistiche, che si giocheranno sui campi dei golf club che esporranno durante la fiera.

All’interno della fiera gli appassionati golfisiti avranno a disposizione 27 postazioni di praticaper effettuare fitting e test sulle attrezzature delle principali case golfistiche mondiali e, novità di questa edizione, un bunker di sabbia indoor ad arricchire il circuito di gara.

Travel Outdoor Fest  un appuntamento da mettere nella propria agenda (15, 16 e 17 Febbraio).

Ti potrebbe piacere...

GOLF TODAY news

Pete Dye, l’autunno del Patriarca

L’età sta rubando la memoria al grande designer, ma sua moglie e i tanti album dei suoi progetti consentono ancora di conoscere da vicino questa icona del golf mondiale.

di Ron Whitten

«Ti prego, non dare…

GOLF TODAY news

Un giocatore da Top 100

Prendete un golfista in pensione, la sua carriera trentennale in giro per il mondo, una folle scommessa legata al golf e una moglie capace di arrivare ovunque pur di aiutarlo a vincerla.

Ne verrà fuori…

GOLF TODAY news

Da caddie a campioni

Roma, anni Venti: i ragazzi del “Quarto Miglio”, portasacca al vicino Acquasanta, giochicchiano sui prati con barattoli come buche e fazzoletti come bandiere. Un gioco di stenti, come la vita di allora.

Ma da quella…