Sunshine Tour: Philip Geerts in campo all’Vodacom Origins – Arabella

Redazione On Line by

Questa settimana il circuito Sunshine Tour mette in calendario il Vodacom Origins – Arabella sul percorso del Arabella Country Club a Kleinmond in Sudafrica.

Dal 14 al 16 settembre giocherà anche il nostro Philip Geerts in un field a maggioranza sudafricana con diversi primi attori europei.

Tra questi lo scozzese Doug McGuigan ed il greco Peter Karmis entrambi vincitori di un torneo in questa stagione.

Occasione questa per Michael Palmer e JJ Senekal rispettivamente quarto e sesto del ranking di rafforzare la posizione in classifica vista l’assenza dei giocatori che li precedono.

Philip Geerts attualmente è al 73° posto della classifica generale Sunshine Tour.

Ti potrebbe piacere...

GOLF TODAY news

Pete Dye, l’autunno del Patriarca

L’età sta rubando la memoria al grande designer, ma sua moglie e i tanti album dei suoi progetti consentono ancora di conoscere da vicino questa icona del golf mondiale.

di Ron Whitten

«Ti prego, non dare…

GOLF TODAY news

Un giocatore da Top 100

Prendete un golfista in pensione, la sua carriera trentennale in giro per il mondo, una folle scommessa legata al golf e una moglie capace di arrivare ovunque pur di aiutarlo a vincerla.

Ne verrà fuori…

GOLF TODAY news

Da caddie a campioni

Roma, anni Venti: i ragazzi del “Quarto Miglio”, portasacca al vicino Acquasanta, giochicchiano sui prati con barattoli come buche e fazzoletti come bandiere. Un gioco di stenti, come la vita di allora.

Ma da quella…